sabato 28 gennaio 2012

il mio tipo di rewiew

ciao care,
allora molto intelligentemente io non ho fatto prima questo tipo di post...ok, boh rimedio subito...
allora come faccio le recensioni su questo blog, le faccio molto brevi ma dettagliate senza dare eccessive preferenze o "spreferenze" verso i prodotti ma cercando di darvi gli strumenti necessari per scegliere se provare o no un determinato prodotto, in quanto non voglio risultare la venditrice di pentole di turno nè colei che magari vi fa provare un prodotto che poi nn vi piace e poi legittimamente pensate che la mia rewiew nn sia veritiera...quindi io mi limito dandovi le caratteristiche riscontrate in un prodotto ad indirizzare la vostra attenzione o meno liberando il vostro libero arbitrio, scusate il giro di parole, ma per me la libertà è qualcosa di imprescindibile e odio le rewiew eccessivamente faziose
detto questo spero di essere stata chiara e concisa
bacio, alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento